FRODI commercio di valuta estera Sei stato sollecitato al commercio contratti in valuta estera (noto anche come quotforexquot) Se è così, è necessario sapere come individuare le frodi commercio di valuta estera. La Commissione degli Stati Uniti Commodity Futures Trading (CFTC), l'agenzia federale che regola commodity futures e delle opzioni negli Stati Uniti, mette in guardia i consumatori a prestare particolare attenzione a proteggersi dai vari tipi di frodi perpetrate nei mercati finanziari today39s, compresi quelli coinvolgendo cosiddetta moneta quotforeign trading. quot una nuova legge federale, il Commodity Futures Modernization Act del 2000, rende chiaro che il CFTC ha giurisdizione e l'autorità di indagare e intraprendere un'azione legale a chiudere un vasto assortimento di imprese non regolamentate offrire o vendere i futures in valuta estera e opzioni per il grande pubblico. Inoltre, la CFTC è competente ad indagare e perseguire le frodi valuta estera che si verificano nelle sue imprese registrate ei loro affiliati. La CFTC ha visto il numero crescente e la crescente complessità delle opportunità di investimento finanziari negli ultimi anni, tra cui un forte aumento truffe commercio di valuta estera. Mentre gran commercio di valuta estera è legittimo, varie forme di commercio di valuta estera sono stati propagandato negli ultimi anni per defraudare i membri del pubblico. truffe di trading di valuta spesso attirare i clienti attraverso annunci sui giornali locali, promozioni radio o siti internet interessanti. Queste pubblicità possono tout ad alto rendimento, le opportunità di investimento a basso rischio nel commercio di valuta estera, o anche altamente pagati opportunità di lavoro valuta-trading. La CFTC esorta ad essere scettico quando i promotori di commercio di valuta estera sostengono che i loro servizi o account management farà guadagnare alti profitti con il minimo rischio, o che l'occupazione come un commerciante di valuta vi farà ricchi rapidamente. Capire legittimi valuta estera Operazioni in generale, i futures in valuta estera e contratti di opzione potranno essere negoziati legalmente in una borsa o Board of Trade, che è stato approvato dalla CFTC. Anche dove il commercio di valuta non si verifica in una borsa o del consiglio di commercio approvato dalla Commissione, il trading può essere condotta legalmente in cui, in generale, una o entrambe le parti del trading è (o è una filiale regolamentato di) una banca, compagnia di assicurazioni , i titoli registrati broker-dealer, Futures Commission commerciante o altro istituto finanziario, o è una persona fisica o giuridica con un patrimonio netto elevato. In cui le imprese del forex non rientrano nelle categorie di imprese regolamentate di cui sopra e di impegnarsi in termine su valute e operazioni su opzioni estere con o per i clienti al dettaglio che non hanno alti valori netti, la CFTC ha giurisdizione su quelle aziende e le loro transazioni. Segnali di pericolo di frode Se sono sollecitati da una società che pretende di commerciare le valute estere e si chiede di impegnare i fondi per tali fini, si dovrebbe essere molto attenti. Guarda per i segnali di pericolo elencati di seguito, e osservare le seguenti precauzioni prima di effettuare i fondi con qualsiasi società di commercio di valuta. 1. Stare lontano da opportunità che sembrano troppo bello per essere vero schemi di diventare ricchi-rapido, compresi quelli relativi a commercio di valuta estera, tendono ad essere frodi. Ricordate sempre che non vi è alcuna cosa come un quotfree lunch. quot Prestare particolare attenzione se avete acquistato una grossa somma di denaro di recente e sono alla ricerca di un veicolo di investimento sicuro. In particolare, i pensionati con accesso ai loro fondi pensione possono essere obiettivi interessanti per gli operatori fraudolenti. Ottenere i soldi indietro una volta che è andato può essere difficile o impossibile. 2. Evitare qualsiasi società che prevede o garanzie grandi profitti essere estremamente cauti di aziende che garantiscono i profitti, o che tout altissime prestazioni. In molti casi, tali affermazioni sono false. I seguenti sono esempi di istruzioni che o sono o molto probabilmente sono fraudolenti: quotWhether il mercato si muove verso l'alto o verso il basso, nel mercato valutario si farà un profit. quot quotMake 1000 a settimana, ogni weekquot quotWe sono fuori-performing 90 di investimenti interni. quot quotThe vantaggio principale dei mercati forex è che non vi è alcuna garanzia orso market. quot quotWe si farà almeno un tasso di rendimento del 30-40 entro due months. quot 3. Stare lontano da aziende che promettono poco o nessun rischio finanziario Diffida delle aziende che vogliono diminuire i rischi o lo stato che le informazioni fornite rischio scritta sono formalità di routine imposte dal governo. I futures su valute e mercati opzioni sono volatili e contengono rischi sostanziali per i clienti non sofisticati. I futures su valute e mercati opzioni non sono il posto per mettere tutti i fondi che non si può permettere di perdere. Ad esempio, i fondi pensione non dovrebbero essere usati per lo scambio di valuta. Si può perdere la maggior parte o tutti i fondi di trading molto rapidamente a termine in valuta estera o contratti di opzione. Quindi, attenzione alle aziende che fanno i seguenti tipi di istruzioni: quotWith un deposito di 10.000, il massimo che si può perdere è di 200 a 250 per day. quot quotWe promessa di recuperare eventuali perdite si have. quot quotYour investimento è secure. quot 4. Don39t commercio su Margine meno che non si capire che cosa significa margine di negoziazione può farti responsabile per le perdite che superano notevolmente la quantità di dollari hai depositato. Molti commercianti di valuta chiedere ai clienti di dare loro i soldi, che a volte si riferiscono come quotmargin, quot riassume spesso nella gamma di 1.000 a 5.000. Tuttavia, tali importi, che sono relativamente piccoli nei mercati valutari, in realtà controllano molto più grandi quantità in dollari di trading, un fatto che spesso è mal spiegato ai clienti. Don39t commercio a margine a meno che non comprendere appieno quello che state facendo e sono disposti ad accettare le perdite che superano il margine ammonta pagato. 5. Le imprese Domanda che pretendono di scambi nel quotInterbank Marketquot Diffidare di aziende che sostengono che si può o si dovrebbe operare nel mercato quotinterbank, quot o che lo faranno a vostro nome. Non regolamentata, fraudolente imprese commerciali di valuta spesso dicono i clienti al dettaglio che i loro fondi sono negoziate nel mercato quotinterbank, quot dove i prezzi buoni possono essere ottenuti. Le imprese che commerciano valute sul mercato interbancario, tuttavia, sono più probabilità di essere banche, banche di investimento e grandi imprese, dal momento che il termine marketquot quotinterbank si riferisce semplicemente a una rete a maglie larghe di transazioni valutarie negoziate tra le istituzioni finanziarie e le altre grandi aziende. 6. Diffidare di invio o di trasferimento in contanti su Internet, per posta o altrimenti essere particolarmente attenti ai pericoli di trading on-line è molto facile per trasferire fondi on-line, ma spesso può essere impossibile ottenere un rimborso. Il costo è di un inserzionista Internet pochi centesimi al giorno solo per raggiungere un pubblico potenziale di milioni di persone, e false imprese commerciali di valuta hanno sequestrato su Internet come un modo economico ed efficace per raggiungere una grande piscina di potenziali clienti. Molte aziende che offrono il commercio di valuta on-line non si trovano negli Stati Uniti e non possono visualizzare un indirizzo o altre informazioni di identificazione loro nazionalità sul loro sito web. Essere consapevoli del fatto che se di trasferire fondi a quelle imprese estere, può essere molto difficile o impossibile per recuperare i fondi. 7. Truffe di valuta spesso membri di destinazione delle minoranze etniche alcune truffe di trading valuta di destinazione di potenziali clienti in comunità etniche, in particolare le persone nelle comunità di immigrati russi, cinesi e indiani, attraverso annunci sui giornali etnici e quotinfomercials. quot televisione volte quelle pubblicità offrono le cosiddette quotjob opportunitiesquot per quotaccount executivesquot al commercio valute estere. Essere consapevoli del fatto che executivesquot quotaccount che vengono assunti si potrebbe aspettare di usare il proprio denaro per la negoziazione di valuta, così come per reclutare i loro familiari e amici a fare altrettanto. Quello che sembra essere una opportunità di lavoro promettente spesso è un altro modo molte di queste aziende attirare i clienti in separazione con il loro denaro. 8. essere sicuri di ottenere il Company39s prestazioni Track Record ottenere quante più informazioni possibili sui firm39s o record di prestazioni individual39s per conto di altri clienti. È necessario essere consapevoli, tuttavia, che può essere difficile o impossibile farlo, o di verificare le informazioni che ricevete. Mentre le imprese e gli individui non sono tenuti a fornire queste informazioni, si dovrebbe diffidare di qualsiasi persona che non è disposto a farlo o che vi dà informazioni incomplete. Tuttavia, tenere a mente, anche se si riceve una brochure lucida o grafici sofisticati dall'aspetto, che le informazioni che contengono potrebbe essere falsa. 9. Don39t Deal con chiunque Won39t dare il loro piano di fondo di fare un sacco di controllo di qualsiasi informazione ricevuta per essere sicuri che l'azienda è e fa esattamente quello che dice. Ottenere lo sfondo delle persone in esecuzione o che promuovono l'azienda, se possibile. Non fare affidamento esclusivamente sulle dichiarazioni orali o promesse dai dipendenti firm39s. Chiedi per tutte le informazioni in forma scritta. Se non è possibile soddisfare se stessi che le persone con cui avete a che fare sono del tutto legittima e sopra di bordo, la cosa più saggia di azione è quello di evitare di trading di valute estere attraverso tali società. 10. Segni premonitori di Commodity quotCome-Onsquot Se sono sollecitati da una società per l'acquisto di materie prime, guardare per i segnali di pericolo elencati di seguito: Evitare qualsiasi azienda che predice o garantisce grandi profitti con poco o nessun rischio finanziario. Diffidare delle tattiche ad alta pressione di convincervi di inviare o trasferire denaro contante immediatamente alla ditta, tramite società di consegna durante la notte, Internet, per posta, o altro. Essere scettici circa le telefonate non richieste circa gli investimenti da venditori off-shore o aziende con cui non si conoscono. Prima di acquistare: contattare la CFTC. Visita la pagina web di frode forex CFTC39s. Contattare la National Futures Association per vedere se la società è registrata con il CFTC o è un membri della National Futures Association (NFA). Lo si può fare facilmente chiamando il NFA (800-621-3570 o 800-676-4NFA) oppure controllando la registrazione NFA39s e informazioni di appartenenza sul suo sito web a nfa. futures. orgbasicnet. Anche se la registrazione non può essere richiesto, si potrebbe desiderare di confermare lo stato e registrare disciplinare di una particolare azienda o venditore. Entra in contatto con altre autorità. compreso il commissario titoli state39s (nasaa. org), Attorney General39s tutela dei consumatori Bureau (naag. org), il Better Business Bureau (bbb. org) e la National Futures Association (nfa. futures. org). Essere sicuri di ottenere tutte le informazioni sulla società e verificare che i dati, se possibile. Se è possibile, controllare i materiali company39s con qualcuno la cui consulenza finanziaria di fiducia. Scopri tutte le informazioni possibili su tariffe applicate. e la base per ciascuna di queste cariche. In caso di dubbio, don39t investire. Se can39t ottenere informazioni solide sulla società, il venditore, e l'investimento, non si può decidere di rischiare i vostri soldi. 11. Ulteriori informazioni e contatti domande riguardanti questo avviso possono essere indirizzate all'Ufficio CFTC39s di Public Affairs al numero (202) 418-5080. Commodity Futures Trading Commissione Tre LaFayette Centro 1155 21 Street, N. W. Washington, DC 20581 La Commodity Futures Modernization Act è disponibile nel nostro diritto e la pagina del regolamento. (Richiede un lettore di Adobe Acrobat, che può essere scaricato gratuitamente da Adobe e numerosi altri siti su Internet) per altri avvertenze per i consumatori in materia di possibili attività fraudolente in futures e opzioni settore delle materie prime, fare clic sulla pagina di protezione del cliente. Contattare la National Fraud Information Center (fraud. org). Il sito CFTC39s offre anche informazioni generali sulla negoziazione dei futures e opzioni mercati delle materie prime. Si potrebbe desiderare di visitare la nostra Prima pagina di commercio. Per sapere se le imprese o le controparti con le quali si prevede per il commercio sono le istituzioni o enti che si trovano al di fuori della giurisdizione CFTC39s registrato o regolata, è possibile controllare gli elenchi degli organismi regolamentati sui seguenti siti. Alcuni istituti di fuori della giurisdizione CFTC39s non appaiono su una di queste liste o in altri luoghi facilmente reperibili: Federal Reserve Board (federalreserve. gov) Consiglio federale istituzioni finanziarie Examination (ffiec. gov) Federal Deposit Insurance Corporation (fdic. gov) degli Stati Uniti Securities and Exchange Commission (sec. gov) l'ufficio del Comptroller of the Currency (occ. treas. gov) Ufficio of Thrift Supervision (ots. treas. gov) National Credit Union Association (ncua. gov) National Association of Securities Dealers regolamento , Inc. (nasdr) Tutti i siti web del governo degli Stati Uniti può essere localizzato attraverso i collegamenti a firstgov. gov tuo stato procuratore General39s ufficio e stato bancario, assicurativo e mobiliare regolatori (che spesso hanno i loro siti web).A nuova era del regolamento per la vendita al dettaglio commercianti di Forex 038 Broker Una nuova era del regolamento per il mercato Forex OTC vendita al dettaglio come, del 18 ottobre 2010 Dopo diversi tentativi falliti di regolare over-the-counter (OTC) o fuori borsa forex al dettaglio, la Commodity Futures Trading Commission (CFTC) ha regole adottate infine che regoleranno questo importante mercato. Le regole finali, riassunte qui di seguito, hanno alcune differenze importanti le norme proposte nel gennaio di quest'anno, ma la struttura di base, progettato per la protezione contro le frodi e tutelare i piccoli investitori, rimane in gran parte intatta. La CFTC è venuto sotto tremenda pressione per adottare norme finali dopo che il Congresso ha approvato la legge di riforma di Wall Street e la tutela dei consumatori Dodd-Frank. HR 4173 2010 (Dodd-Frank) il 15 luglio 2010. Probabilmente la revisione della regolamentazione finanziaria più radicale dai tempi della Grande Depressione, Dodd-Frank avrebbe chiuso una grande porzione del mercato forex al dettaglio OTC se la CFTC non aveva adottato finale regole prima del 19 ottobre. Questo articolo fornisce una panoramica dello stato di regolazione della OTC forex al dettaglio che porta a Dodd-Frank, discute le regole finali pubblicate dalla CFTC il 30 agosto (compreso come queste regole differiscono dalle norme proposte a gennaio), e fa alcuni suggerimenti per i commercianti di forex alla luce della nuova normativa. OTC regolamento Forex Prima di Dodd-Frank OTC forex trading è stato oggetto di alcune controversie normativo sin dalla creazione CFTC8217s nel 1974. Preoccupato che il coinvolgimento CFTC8217s nei mercati forex OTC sarebbe smorzare l'importante mercato istituzionale in valute, il Dipartimento del Tesoro ha fatto pressione per una specifica modifica, che è stata inclusa nella versione finale della Commodity Futures Trading Commission Act del 1974, intende escludere dalle CFTC8217s giurisdizione OTC contratti forex nel mercato interbancario, o come tra i grandi, i partecipanti al mercato istituzionale. Tuttavia, la lingua di questo emendamento è stato così ampio che, almeno sulla sua faccia, servita per escludere tutti i contratti di forex OTC dalla giurisdizione CFTC8217s. Questo emendamento è stato successivamente interpretato in una varietà di modi da diversi tribunali, lasciando l'autorità CFTC8217s sopra OTC forex al dettaglio in questione. Nel 2000, il Congresso approvò il Commodity Futures Modernization Act (CFMA), che ha modificato il Commodity Exchange Act (CEA) e, per la prima volta, ha dato la giurisdizione CFTC sopra OTC contratti forex al dettaglio che erano o opzioni o futures (incluse le opzioni su futures) . In particolare, sottratte alla competenza CFTC8217s, e, quindi, permesso senza riserve, erano determinate transazioni forex OTC con gli investitori al dettaglio in cui la controparte era una società istituto finanziario, broker-dealer, compagnia di assicurazione, società di partecipazione finanziaria o banca d'investimento tenuta. Gli investitori al dettaglio che sono entrate in contratti forex OTC con tali soggetti sarebbero farlo sotto la protezione delle norme anti-frode e in caso contrario, di tali entitys principale regolatore. Anche specificamente esclusi dalla CFTC giurisdizione erano operazioni tra i partecipanti al mercato istituzionale, chiamato partecipanti Contratto ammissibili (ECP). In effetti, il CFMA ha aiutato a descrivere i confini giurisdizionali del CFTC per quanto riguarda le transazioni forex OTC. Tuttavia, poiché il CFMA non ha dato la CFTC qualsiasi autorità di regolamentazione per quanto riguarda queste nuove disposizioni, è stato fino al Congresso e le corti di rispondere alle ambiguità relative alla applicazione della CFMA ai contratti che sono stati ritenuti i futures sembrano contratti simili. Tali contratti sono stati spesso chiamati transazioni spot per le controparti offrono i contratti, ma in realtà invece di risolvere, attraverso la consegna, come contratti spot veri fanno, i contratti sono stati perennemente laminati-over con ogni clienti al dettaglio conto che riflette i profitti e le perdite da contratti precedenti. In realtà, questo è quanto di forex al dettaglio funziona il mercato OTC e molti operatori di mercato si riferiscono al mercato per i look contratti allo stesso modo come il mercato spot. A seguito di una scissione di autorità nei tribunali per quanto riguarda se la CFTC aveva giurisdizione su future sguardo contratti allo stesso modo, la legge Commodity Futures Trading Commission Riautorizzazione del 2008 (CRA) ha chiarito il problema che modifica nuovamente il CEA e in particolare la concessione l'autorità CFTC per regolare, e creare regole in materia di, future guardare contratti simili che vengono offerti o stipulati con i clienti al dettaglio su base leveraged o marginata. La CFTC ha proposto regole di cui alla concessione CRA di autorità nel gennaio 2010, e pubblicato le regole finali per regolare il mercato forex al dettaglio OTC il 30 agosto 2010. Il CFTC8217s Regole finali La CFTC ha pubblicato le sue regole finali per governare OTC forex il 30 agosto 2010 sotto l'autorità concessa dal CRA. Le regole impongono una varietà di registrazione, dei registri, il reporting e requisiti operativi sui partiti che le operazioni intermedie di OTC vendita al dettaglio forex. Essi definiscono una nuova categoria di dichiarante (creato dal CRA), chiamato al dettaglio Foreign Exchange Dealer (RFED) e impongono restrizioni alla RFEDs così come Futures Commission Merchants (FCM), Introducing Broker (IBS), Commodity Pool operatori (CPO) , Commodity Trading Advisors (CTA), e le persone associate (AP) di ciò che partecipano al mercato forex al dettaglio OTC. I seguenti evidenzia alcune delle disposizioni più notevoli delle regole di forex al dettaglio finali CFTC8217s. Queste regole entreranno in vigore oggi. Regolamento del CPO e CTA Persone che operano i fondi che il commercio forex e quelli che forniscono forex trading consigli ai clienti al dettaglio saranno assoggettati a un regime normativo che mira, in sostanza per il trattamento di questi consiglieri in condizioni di parità con CPO e CTA che il commercio tradizionale delle materie prime in borsa future e di opzione. È interessante notare che i termini Commodity Pool Operator e Commodity Trading Advisor sono definiti separatamente nei regolamenti ai fini della OTC forex trading, invece di essere incorporati per riferimento. Ciò significa che OTC consulenti forex saranno soggette ad un regime di regolamentazione separata rispetto a quelli che il commercio contratti su merci tradizionali, secondo le regole finali, anche se sembra essere molto simile. Regolamento finale 5.1 (d) definisce un CPO, ai fini della nuova sezione 5 (trattare con OTC vendita al dettaglio forex), come qualsiasi persona che gestisce o sollecita fondi o in un veicolo di investimento in pool, che non è un partecipante contratto idoneo e che si impegna in operazioni di forex al dettaglio. Quelli che soddisfano questa definizione verrà richiesto di registrarsi come CPO e dovrà soddisfare tutti i requisiti operativi, tra cui la divulgazione, dei registri, reporting e altri requisiti, attualmente applicabile alle CPO nel contesto delle future in borsa e contratti di opzione delle materie prime . Regolamento finale 5.1 (e) definisce un CTA, ai fini della nuova sezione 5 (trattare con OTC vendita al dettaglio forex), come una persona che esercita l'autorità trading discrezionale sopra o non ottenga l'autorizzazione scritta di esercitare l'autorità trading discrezionale per o per conto di qualsiasi persona che non è un ECP, in connessione con le transazioni forex al dettaglio. Coloro che soddisfano questa definizione sarà richiesto di registrarsi come CTA e dovrà soddisfare tutti i requisiti operativi, tra cui la divulgazione, dei registri, reporting e altri requisiti, attualmente applicabile alle CTA nel contesto delle future in borsa e contratti di opzione delle materie prime . CPO e CTA soggetti alle nuove regole sarà tenuto a registrare di tutte le comunicazioni client relative a possibili violazioni del CEA o delle norme in materia di CFTC OTC vendita al dettaglio forex. Queste registrazioni dovranno essere consegnato al CFTC entro 30 giorni dalla consulenti ricevimento della comunicazione, o, se possibile, la frode è interessato, entro 3 giorni dalla data di ricezione. CPO e CTA soggetti alle nuove regole dovranno anche comunicare in corso azioni legali per la CFTC se il ricorso viene presa, entro 45 giorni da tale appello. Regolamento di FCM e RFEDs Il CRA ha creato una nuova categoria di registrante, chiamato RFED, che è stato progettato per registrare correttamente le cosiddette FCM shell o quelle FCM che non esercitano la propria attività in futures su materie prime o di opzioni, ma piuttosto solo le operazioni di vendita al dettaglio forex intermedi OTC . Lo schema normativo recentemente adottato prevede requisiti di registrazione per RFEDs che sono molto simili a quelli per FCM. Tuttavia, in base alle regole molte aziende che sono attualmente registrati come FCM, ma che non sono primariamente o sostanzialmente occupano in future negoziati in borsa, dovrà annullare la registrazione come FCM e registrarsi come RFEDs. Entrambi FCM e RFEDs saranno tenuti a soddisfare le nuove esigenze di comunicazione in relazione alle loro attività in OTC forex al dettaglio. Regolamento 5.5 richiederà ogni FCM e RFED di rivelare il numero di conti forex al dettaglio gestiti da FCM o RFED, la percentuale di tali conti che erano proficuo per ciascuno dei quattro trimestri più recenti, e una dichiarazione che la performance passata non è necessariamente indicativa di risultati futuri. FCM e RFEDs saranno inoltre sia soggetta ai nuovi requisiti patrimoniali netti delineati nella CRA, tra cui un sistema di preallarme che richiederà segnalazione di preavviso da FCM e RFEDs quando il capitale diventa troppo sottile. Il requisito patrimoniale netto del CRA è di 20 milioni di euro, un livello sostanzialmente più elevato di quello per FCM impegnati solo in futures negoziati in borsa. Secondo la CFTC, questa soglia più elevata probabilmente riflette la preoccupazione del Congresso per il rischio ai clienti al dettaglio da FCM shell sottocapitalizzate. FCM e RFEDs che cadono al di sotto del fabbisogno netto di capitale saranno costretti a liquidare se non sono in grado di curare la carenza entro dieci giorni lavorativi. Questi nuova registrazione, la divulgazione dei rischi e requisiti netti di capitale sono accoppiati con requisiti aggiuntivi in materia di informativa finanziaria e dei registri, norme commerciali, e la divulgazione delle cause in corso, tra gli altri, di fornire un quadro orientato verso la prevenzione delle frodi e la tutela degli investitori al dettaglio in quanto impegnarsi in transazioni forex. Regolamento di IBS Secondo le norme finali, le persone che sollecitare o accettare ordini per un FCM o RFED per quanto riguarda le transazioni OTC forex al dettaglio dovrebbe registrarsi come un broker di presentazione. La CFTC rileva che, in assenza di tali requisiti di registrazione fraudolente e ingannevoli pratiche di vendita sono stati comune. Le regole richiedono IBS che sono sollecitando i clienti per transazioni OTC forex al dettaglio a uno mantenere i requisiti di capitale netto applicabile ad futures e opzioni su materie prime IBS o di stipulare accordi di garanzia con quelle FCM e RFEDs con cui hanno rapporti. Questa scelta fra il requisito patrimoniale netto e del contratto di garanzia è un cambiamento rispetto alle norme proposte tali da richiedere accordi di garanzia per tutti gli IBS sollecitare conti forex al dettaglio. Le regole stabiliscono inoltre che l'IB non può essere parte di più di un contratto di garanzia in un dato momento, di fatto rendendo IBS che non possono o scelgono di non mantenere i requisiti minimi netti di capitale agenti di vendita esclusivi per la FCM o RFED che essi rappresentano. Regolamento di Futures Guardate contratti allo stesso modo Le regole trattano i futures leveraged guardano contratti allo stesso modo su forex essenzialmente alla pari con le opzioni forex OTC e futures. Le controparti che offrono guardare contratti allo stesso modo su forex a clienti al dettaglio saranno tenuti a soddisfare i requisiti di registrazione sopra descritte in aggiunta ai requisiti operativi, informativi, dei registri, e di trasmissione di dati. transazioni spot veri, che il CRA definisce come quelle operazioni che si depositano attraverso la consegna effettiva entro 2 giorni o creano un obbligo vincolante tra un acquirente e il venditore, che hanno la capacità di consegnare e di accettare la consegna in relazione alla loro linea di business continuano ad essere al di fuori del giurisdizione CFTC8217s. Tuttavia, la CFTC ha ora ampi poteri per la lotta antifrode nel corso dei futures sembrano contratti simili su forex e ha realizzato le sue regole finali nel riconoscimento di questa nuova autorità. La leva limite regole finale per i clienti retail (non-ECP) attraverso un meccanismo per cui il CFTC ha fissato parametri e delegherà il potere di NFA di fissare limiti specifici all'interno di tali parametri. La release regole iniziali prevede un massimo di 50: 1 leva sulle principali valute e 20: 1 su tutte le altre valute. Anche se questi parametri sono più severe rispetto alla 100: limitazione 1 che attualmente esiste nel mercato, sono molto più flessibile rispetto al 10: Livello 1 proposto nel mese di gennaio. La CFTC ha ricevuto un numero record di commenti contro il 10: il livello 1 e si è rilassato quel livello, in risposta alla risposta schiacciante negativo. E 'importante notare che le restrizioni leva finali riguarderanno solo i clienti al dettaglio. Questo non include piscine delle materie prime con più del 5 milioni nel totale delle attività che si formano e gestiti sia da un CPO registrato o una società adeguatamente fare affidamento su una deroga da parte di imprese di registrazione CPO o CTA i cui clienti sono tutti ECP, comprese le persone o entità con maggiore oltre 10 milioni in beni. Inoltre non influisce singoli operatori con più di 10 milioni in beni. Tuttavia, queste soglie di attivi cambieranno efficace 16 luglio 2011 a causa di una disposizione contenuta nella sezione Dodd-Frank 741. Non è chiaro se le controparti forex al dettaglio situati all'estero saranno disposti o in grado di offrire ai clienti statunitensi al dettaglio leva oltre i livelli adottati dal norme finali. La capacità pratica del CFTC per far rispettare queste restrizioni leva contro le controparti estere è discutibile, ma queste controparti non può decidere di invitare l'attenzione del governo degli Stati Uniti a questo riguardo. Se le controparti estere sono disposti a offrire ulteriore leva per statunitensi clienti al dettaglio, questi clienti saranno scambiate a proprio rischio e senza le nuove protezioni antifrode inclusi nelle norme finali. L'effetto sui commercianti di Forex come un commerciante del forex, si dovrebbe prendere questo tempo per prendere conoscenza di dove si forma nel nuovo schema normativo e determinare esattamente che cosa contratti è il commercio attivamente nel contesto del CEA, come modificata dalla legge tanto intervenire . Si dovrebbe anche determinare in che modo i regolatori classificano le controparti che si utilizzano per il commercio OTC forex. Pensate attentamente a quanto leva è necessario per il commercio forex con profitto. Considerate che prezzo si è disposti ad accettare e quale rischio si è disposti a sostenere per commerciare con leva al di là di 50: 1, o 20: 1 a seconda dei casi può essere. Ricordate che nel muoversi tuo account per un broker estero si perde tutte le protezioni CFTC inclusi nel CRA e le regole adottate di recente. Inoltre, si noti che ECP non sarà soggetta a nuove restrizioni leva, per cui si potrebbe esplorare la possibilità di trasformare un hobby forex trading in uno sforzo professionale, se si ritiene che si potrebbe avere successo in questo modo. Per gli operatori che sono già professionisti, consulenza conti separati in OTC forex, assicurarsi di inventario ai vostri clienti per vedere se questi individui e entità sono ECP. L'accesso alla leva finanziaria sarà limitato se i vostri clienti non sono ECP. Per gli operatori professionali che consigliano un fondo comune di investimento per quanto riguarda OTC forex, sarà soggetta alle limitazioni di leva se la piscina ha meno di 5 milioni di patrimonio complessivo. Entrambi i consulenti forex e gli operatori del forex piscina dovrebbe anche essere preparati a registrarsi come CTA e CPO, rispettivamente. Le CFTC8217s regole finali portare molto bisogno di tutela degli investitori verso il mercato forex al dettaglio OTC e cambieranno il modo in cui gli operatori di mercato corrono le proprie operazioni e interagiscono tra loro. Da questo punto in avanti il mercato forex sarà molto più simile ai mercati valori mobiliari e merci più pesantemente regolamentati. Il tempo è ora di capire esattamente come queste nuove regole riguardano le attività commerciali personali e professionali. Fare i CFTC8217s nuove regole che riguardano Chiamaci al 404-607-6940 o e-mail email160protected per una consulenza gratuita. Seguici su Twitter InvestLawGroup per gli aggiornamenti sui regolamenti Nuovo Forex. ECP comprende, che agisce per proprio conto, un istituto finanziario, una compagnia di assicurazioni, una società di investimento, un pool di commodity gestito da un CPO registrato con più di 5 mm di totale attivo, un'entità con più di 10 mm di totale attivo, un Broker - rivenditore, un FCM, un individuo con più di 10 mm di totale attivo, e, che agisce per conto di un altro ECP, un CTA o di consulente per gli investimenti. Si noti bene che la legge di riforma Dodd-Frank Wall Street contiene disposizioni che modificano la definizione di ECP per le piscine delle materie prime e gli individui. Efficace 16 luglio 2011 la soglia di risorsa per gli individui sarà portato a 10 milioni di euro investiti su base discrezionale. Efficace lo stesso giorno, piscine delle materie prime con i partecipanti non-ECP non saranno considerati ECP. Leggi il nostro articolo su questo sviluppo qui. See. Regolamenti finali 5.1 (d) e (e) L'operazione forex al dettaglio termine viene definito nel regolamento finale 5.1 (m) come qualsiasi account, accordo, contratto o operazione descritta nel CEA Sez. 2 (c) (2) (B) o Sec. 2 (c) (2) (C). CEA Sec. 2 (c) (2) (B) affronta opzioni OTC forex e futures (e opzioni su futures) offerto o sottoscritto con un investitore al dettaglio. CEA Sec. 2 (c) (2) (C) affronta i futures forex OTC leveraged o marginati guardano contratti simili offerti o stipulato con un investitore al dettaglio. Contattaci per una consulenza gratuita
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